L’associazione nasce nel 2014 dalla volontà di Manola Barbieri (musicista, musicoterapeuta, educatrice) che ha fortemente voluto creare sul territorio un polo di integrazione e cooperazione musicale.
Per fare ciò si avvale di una rosa di professionisti che collaborano ognuno in base alle proprie competenze.
Sono stati realizzati nel corso degli anni diversi corsi e laboratori anche presso istituzioni scolastiche pubbliche e private
La nostra è un’associazione culturale musicale che opera sul territorio santamarinellese in ambito musicale e musicoterapico.
Oltre ai normali corsi per tutti, annualmente realizziamo laboratori per ragazzi disabili di gruppo e/o incontri individuali.













